Lavora con noi

Quelle che seguono sono le collaborazioni che stiamo cercando.

Coordinatore (responsabile di zona/provincia)

Il coordinatore di zona (solitamente un’area provinciale) è il punto di incontro fra produttori e consumatori. Deve individuare i produttori del territorio e inserirli nel progetto. Dall’altra parte promuoverà l’avvio dei punti distributivi con iniziative pubbliche e contatti personali. Il coordinatore avrà a disposizione gli strumenti di comunicazione, informatici e organizzativi di Bioloc per creare un vero e proprio marketplace del territorio. L’impegno richiesto è totalmente variabile e dipende dal grado di impegno che il coordinatore vorrà destinare.

Produttore

Entrando nella rete Bioloc ti inseriremo nelle consegne settimanali ai gruppi di acquisto costituiti o in costruzione. Analizzeremo assieme le tue fasi produttive e di vendita. Sarai tu a scegliere il prezzo di vendita in base ai tuoi reali costi di produzione. Ti insegneremo la composizione stagionale delle cassette. Una volta a settimana, ricevuti gli ordini, comporrai le spese e le consegnerai al magazzino di riferimento della tua zona.

Bottega

Credi che la tua clientela possa essere interessata a ricevere presso i tuoi spazi le nostre cassette settimanali? Il tuo negozio sarà visibile sulla nostra mappa come Punto Bioloc in cui poter ritirare la spesa. Una nuova clientela sensibile a prodotti di qualità sarà indirizzata verso il tuo negozio. E se hai una bottega alimentare saranno ordinabili sul sito solo i prodotti che non stai già offrendo. Vedi i dettagli.

Punto domiciliare

Se ti piace aiutare la tua comunità ad accedere al buon cibo e alla sana alimentazione, puoi diventare un Punto distributivo Bioloc. Riceverai le spese degli iscritti al tuo domicilio e un’ora la sera realizzi la distribuzione. Per te una percentuale fissa sulle vendite del tuo gruppo da usare per i tuoi acquisti su Bioloc. Vedi i dettagli.

Comunicaci la tua disponibilità