COSA FACCIAMO

Bioloc è una piccola startup con una grande missione: permettere alle persone di creare un modo migliore di mangiare, collegando i quartieri con gli agricoltori della campagna, per avere alimenti genuini, freschi e gustosi.

Vogliamo portare gioia a coloro che riscoprono il cibo, quello vero, che sanno chi lo cura e da dove viene, cibo fresco di raccolto, più accessibile e conveniente che mai, dove nulla va sprecato, sostenendo i piccoli agricoltori che curano la nostra terra.

Noi aiutiamo i produttori biologici ad organizzarsi per comporre una meravigliosa offerta della migliore frutta, verdura, pane, legumi, carni e prodotti artigianali biologici. Sono i contadini stessi a consegnare le spese direttamente nei quartieri, un vero Km0.

Per realizzare tutto questo non potevamo basarci sul sistema alimentare industriale e sulla grande distribuzione, ma abbiamo dovuto creare il nostro movimento, fondato su gruppi di vicini che ordinano singolarmente e raccolgono insieme, come piccole comunità.

Più rispetto per il nostro pianeta e per chi produce, più rispetto per noi e la nostra salute, a partire dal nostro territorio. Lavoriamo insieme come fossimo tutti “vicini”, per mangiare meglio, unendo le nostre famiglie!

Mission

Iscriviti