Bioloc | Frutta verdura carne formaggi genuini a casa tua
Bioloc

Abbonati alla cassetta

Vuoi ricevere frutta e verdura regolarmente senza rischiare di dimenticarti?

1  Scegli la tua “spesa continuativa” (es. cassetta grande frutta e verdura, 4 uova, pane integrale).

2  Scegli la periodicità e se vuoi la consegna a domicilio oppure al punto di ritiro più vicino.

3  Pagamento riepilogativo a fine mese con carta di credito/paypal.

4  Potrai sospendere o modificare l’abbonamento in ogni momento.

Un sito per comprare on-line prodotti eccellenti a prezzi accessibili?

Si forse, ma c’è dell’altro.

Quando, qualche anno fa, ci inventammo Bioloc, lo facemmo perché non riuscivamo, in città, ad avere cibo vero, quello dal sapore autentico, “di una volta” come si dice, senza dover per questo spendere una follia o dover prendere ferie per andare al mercato del giovedì mattina.

E non riuscire, a causa della routine caotica del giorno per giorno, a dedicare la giusta importanza a quello che si mangia, ci dava fastidio, stavamo perdendo qualcosa, che era li, a portata di mano.

I supermercati hanno pure iniziato a correre ai ripari, tenendo a scaffale prodotti bio o qualche eccellenza locale. Ma sul fresco di raccolto e di produzione non possono farci niente, le loro dimensioni non permettono di gestire cibo fresco fatto per essere immediatamente mangiato. Un’artigiano non può entrare nella GDO.

“Si ma voglio vedere quello che compro.”

E qui hai ancora ragione. Ti posso dire una cosa però? Sono convinto che se provi una volta il sapore e la fragranza di un prodotto vero, fresco, immaginando che potrai averlo ogni settimana senza nemmeno pensarci… ecco forse non avrà più moltissima importanza vedere quel cibo prima di riceverlo ogni volta che vorrai sull’uscio di casa.

Impostare la spesa settimanale in questo modo, per il fresco, di modo che diventi una cosa semi-automatica, a cui non devi più pensare, può davvero fare la differenza.

Quello che vogliamo trasmetterti è una sensazione, ancor prima del tempo risparmiato, di libertà dalla difficoltà oggettiva di avere accesso al buon cibo, dal pensare di doverlo ricercare, dal tempo perso fra parcheggi e scaffali. Questa libertà è tua, e va investita in ciò che conta veramente.

Non lo nascondiamo, ci sono dei limiti nel nostro servizio.

Ti chiediamo di ordinare giorni prima e ti consegniamo la spesa in momenti fissi della settimana.
Sappiamo che è molto difficile ricordarsi di ordinare entro un termine e soprattutto organizzarsi per il ritiro nel giorno dedicato.

Lo sappiamo. E per questo ti proponiamo un patto.

4 consegne a domicilio della nostra cassetta mista grande di frutta e verdura. E sulla prima spesa, la consegna te la offriamo noi.

L’obiettivo è quello di conoscersi, capirsi, provare, liberi da ogni vincolo se alla fine delle 4 forniture gli ostacoli rimangono. Per sapere, in fondo, se si può mangiar sano e buono tutta la vita, al tempo di un click.

Attiveremo le 4 consegne nelle settimane che ci dirai tu, inserendo le preferenze che ci comunicherai (es, no patate e cipolle, si broccoli e carote).

Per sentire finalmente il gusto puro di ortaggi veri e frutta succosa, di pane vivo, di carne diversa. Ciò che avrai saranno prodotti veri, che cambiano di settimana in settimana, perché la terra dei nostri contadini, il latte dei nostri malgari, è materia viva.

Certo, può capitare che alcuni prodotti, nella fase di stoccaggio della tua spesa e nel viaggio per la consegna, il giorno seguente, possano subire qualche deterioramento non prevedibile.

Per questo noi ti siamo vicini e ti rimborseremo ogni difetto che dovessi riscontrare.

Un’ultima cosa, un dato, forse il più importante a garanzia di quello che abbiamo detto.

La fetta di valore, rispetto al prezzo dei prodotti bioloc, che va direttamente nella qualità del cibo (il 70% di quello che paghi va dritto al produttore).

Questa è, senza grandi clamori, la salute che porti nella tua famiglia. E puoi farlo da subito.